Una storia fatta da oltre 30 anni di successi.
L’Associazione Artigiani e Commercianti per Borgo Cavour e via Canova è nata oltre 30 anni fa. Lo scopo dell’Associazione è di dare lustro alla città di Treviso grazie agli eventi che richiamano ogni anno decine di migliaia di persone nel centro storico.
Composta nei primi anni dai Commercianti di Borgo Cavour ed alcuni simpatizzanti delle vie limitrofe, l’Associazione ha raccolto negli anni nuove sinergie e collaborazioni fino ad arrivare ad oggi a contare su più di 70 soci commercianti.
Si occupa di organizzare importanti eventi come il famoso “Mercatino dell'antiquariato, del collezionismo e del vintage” che si svolge ogni quarta domenica del mese. Tra i vari eventi spicca il "Borgo Cavour in Fiore", un successo giunto al suo 30° anno. A questi si accompagnano: il “Vintage in Borgo”; “Autunno in Borgo” e “Natale in Borgo”.
Il Consiglio Direttivo è composto dal presidente Vincenzo Dal Zilio e il vice presidente Walter Stecca ai quali si affiancano i consiglieri Luciano Ghiotto, Cristiano Pavan, Andrea Grosso, Marco Zilio e Zeno Caramel.